Accedi Registrati

Login

Email
Password
Ricordami

Ennesimo record di volumi per il P2P Lending Italiano nel terzo trimestre 2018

Facebook Twitter Linkedin Email Stampa

Il P2P Lending italiano segna l’ennesimo record di volumi nel terzo trimestre 2018. Il nuovo erogato complessivo delle dieci piattaforme che contribuiscono alle nostre rilevazioni ha sfiorato i 180 milioni di euro. L’aumento in termini omogenei rispetto al terzo trimestre del 2017 è stato pari a +84.6%.

L’erogato complessivo da inception sale di conseguenza a 948.1 milioni di euro, rendendo certo il superamento della soglia del miliardo di euro per fine anno.

Leggi tutto

Prestiamoci prepara la prima cartolarizzazione

Facebook Twitter Linkedin Email Stampa

Nella splendida cornice della terrazza del Fintech District a Milano si è svolto il 28 giugno 2018, il primo incontro organizzato da Prestiamoci in collaborazione con Economy Magazine dal tema “tutto quello che vorreste sapere sul P2P Lending”.  Abbiamo incontrato Daniele Loro, CEO di Prestiamoci...

Leggi tutto

Secondo trimestre dell’anno da record: il P2P lending Italiano vola

Facebook Twitter Linkedin Email Stampa

l P2P Lending italiano continua a segnare nuovi record e, quella che sembrava una previsione azzardata, non suona più come un vuoto proclama: l’ipotesi che si possa superare per fine anno un milardo di euro di erogato da inception si fa sempre più concreta, considerato che a fine Giugno 2018 il dato ha raggiunto i 768 milioni.

Prima di guardare in dettaglio i numeri, siamo felici di annunciare l’aggiunta nel nostro campione di Credimi, una delle principali realtà italiane del P2P Lending nel segmento Sconto fatture: il nostro database diventa così ancor più significativo.

Leggi tutto


ARCHIVIO

Tutti gli articoli




Area utenti